WhatEye è un'app interessante che ti consentirà di vedere quando i tuoi contatti si connettono a WhatsApp.
Usare WhatEye è sorprendentemente semplice. Tutto quello che dovrai fare è inserire il numero di telefono per ogni contatto che vuoi controllare, quindi lasciare che l'app faccia il resto. Puoi configurare le notifiche ogni volta che si collegano o si disconnettono dall'app. C'è anche una sezione di storia in cui puoi vedere tutte le volte che si sono collegati all'app in ordine cronologico.
Una delle cose più interessanti di WhatEye è che anche se l'altra persona ha "visto l'ultima volta" disabilitata potrai ancora vedere quando si connettono e disconnettono grazie a questa app e alla sua costante sorveglianza.
Confrontando i tempi di connessione per due numeri di telefono, ad esempio, è possibile determinare se queste persone erano in una conversazione insieme, che è una funzione particolarmente interessante per chiunque ami giocare a detective.
La versione gratuita di WhatEye viene fornita con 12 ore di servizio gratuito, dopodiché dovrai pagare per continuare a monitorare quando determinati numeri di telefono si connettono a WhatsApp.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.3.3, 2.3.4 o versioni successive
Commenti
Sotto esame